Cari soci, in occasione della settimana europea della mobilità la Prolocate è stata chiamata a organizzare nel pomeriggio del 20 settembre la biciclettata sul fiume.
La partecipazione è gratuita, in allegato trovate la locandina dell’ iniziativa, scheda d’iscrizione e regolamento.

 mobilita

Scarica il pdf dell’iscrizio qui iscrizione-bici-2020

REGOLAMENTO BICICLETTATA SUL FIUME 
ART. 1- ORGANIZZATORI
Pro Locate, la Pro Loco di Locate di Triulzi organizza, con il patrocinio del Comune, per il giorno 20 settembre una biciclettata nel Parco Agricolo Sud Milano, con visita a luoghi di intesse naturalistico e faunistico.
ART. 2- MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Potranno partecipare alla biciclettata persone di ogni età. I bambini inferiori a 12 anni devono essere accompagnati da un adulto. Non è ammessa la partecipazione con veicoli a motore. Il partecipante solleva gli organizzatori (art. 1) da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendere parte alla manifestazione e da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati dalla partecipazione alla corsa. Dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.

Le prenotazioni delle iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 18 settembre 2020
La partecipazione è gratuita.

 ART. 3 – CHIUSURA ISCRIZIONI
Per motivi logistico-organizzativi, gli organizzatori si riservano di poter chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data di chiusura a loro insindacabile giudizio.
ART. 4 – CONFERMA DI ISCRIZIONE
Ai partecipanti verrà consegnato cartellino/badge di partecipazione per l’individuazione del gruppo di partecipanti e per accedere alle consumazioni ai punti di  ristoro.
ART. S-SVOLGIMENTO DELL’EVENTO
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo su un percorso di km 15, salvo allerte meteo della Protezione Civile. Il percorso non sarà chiuso al traffico, quindi i partecipanti dovranno attenersi alle regole del codice della strada. Si consiglia inoltre l’utilizzo del casco.
ART. 6 – RISTORO
Il ristoro è aperto ai soli partecipanti iscritti.
ART. 7 – DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’
Con la firma della scheda d’iscrizione il partecipante dichiara espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/1968 n. 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/05/1997 n. 127), ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati.
ART. 8 – DISPOSIZIONI FINALI
L’organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento al fine di garantire una migliore organizzazione della iniziativa.

PRO LOCO
Locate di Triulzi , 04/09/2020