L’Amministrazione Comunale e la ProLocate di Locate di Triulzi, indicono il concorso “La vetrina di Natale“. Gli esercizi commerciali del territorio comunale, aderenti all’iniziativa, vestono a festa la propria vetrina nel periodo natalizio, offrendo l’opportunità a tutti di partecipare al concorso e vincere numerosi premi!

ACCENDI IL NATALE VOTA LA VETRINA E VINCI!

vetrine-2018

Vota la vetrina più bella e la più originale e parteciperai all’estrazione di un super premio per due persone in regalo, oltre a numerosi altri premi. Prendi la cartolina dai commercianti aderenti all’iniziativa e vota scrivendo il numero della vetrina.
Il periodo del concorso è dal  7 al 26 dicembre.
Le premiazioni il giorno 6 gennaio nel corso della Festa della Befana il pomeriggio all’auditorium di via Calori.
Regolamento, informazioni e premi sul sito www.prolocate.it, pagina Facebook  Prolocolocate.

Votate gente, votate!

Per votare scaricare e stampare la scheda: 
2018cartolinavotovetrina

Regolamento:
PRO LOCO DI LOCATE DI TRIULZI – COMUNE DI LOCATE DI TRIULZI
PREMIO “ LA VETRINA DI NATALE”

Art. 1 – Descrizione delliniziativa
Il Comune di Locate di Triulzi con la Pro Locate, indicono il premio “La vetrina di Natale”, con l’obiettivo di stimolare, in occasione delle festività natalizie 2018, gli imprenditori economici di Locate di Triulzi ad abbellire le vetrine dei propri locali con allestimenti che richiamino le festività del Natale, affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera e si consolidi la rete commerciale, artigianale e distributiva.

Art. 2 – Durata del concorso 
Il concorso avrà una durata dal 07 dicembre 2018 al 26 dicembre 2018.

Art. 3 – Tema del concorso
I negozi dovranno addobbare la propria vetrina nel periodo natalizio sul tema del Natale secondo la loro libera interpretazione e fantasia, cercando di valorizzare e promuovere con il tema del Natale anche il prodotto/servizio commercializzato.

Art. 4 – Soggetti ammessi a partecipare
La partecipazione è gratuita e possono partecipare al concorso tutti gli operatori economici che sul territorio Comunale di Locate di Triulzi sono titolari di esercizi dotati di vetrina. L’adesione al concorso dovrà pervenire entro il giorno 30 novembre 2018.

Art. 5 – Premio della giuria tecnica e del pubblico
Il pubblico potrà segnalare il nominativo della vetrina preferita compilando apposito modulo scaricabile dal sito della Pro Locate  www.prolocate.it  e presente presso ogni esercizio che aderisce al concorso. La segnalazione per poter essere presa in considerazione dovrà riportare il numero di partecipazione al concorso, indicato sul volantino esposto in vetrina.
E’ ammessa una sola segnalazione per cittadino/cliente.
La votazione da parte del pubblico dà diritto alla partecipazione, per sorteggio, ad una serie di premi che verranno estratti il giorno dell’Epifania nel pomeriggio all’auditorium di via Calori.

Art. 6 – Premi Commissione giudicatrice
Una giuria tecnica sceglierà a suo insindacabile giudizio le tre migliori vetrine.
La giuria tecnica della commissione giudicatrice proclamerà i vincitori: alla vetrina prima classificata verrà assegnato un premio ed una targa celebrativa della manifestazione, alla seconda e terza classificata targa celebrativa.

Art. 7 – Il premio“ LA VETRINA DI NATALE” non si ritiene assoggettabile alla disciplina di cui al D.P.R. 430/2001, rientrando tra le manifestazioni escluse secondo quanto previsto all’art.6 del predetto DPR.